mercoledì 11 febbraio 2015

CIAO, GUNNAR!

La maestra Anna ha un nuovo cagnolino: GUNNAR!

53 commenti:

  1. Ma il piccoletto non sta fermo in posa!

    RispondiElimina
  2. Quando dorme gli fai una foto!

    RispondiElimina
  3. Quanto grande è ?Piccolo o grande.

    RispondiElimina
  4. prova dargli un biscotto, per farlo stare fermo!!!

    RispondiElimina
  5. potresti fargli una foto con lui??

    RispondiElimina
  6. provate a tenerlo fermo.
    Quando sono piccoli non stanno mai fermi.
    Non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Provate a tenerlo fermo insieme!

    RispondiElimina
  8. Peccato,mi piacerebbe molto vederlo!!

    RispondiElimina
  9. Di che colore è il cagnolino Gunnar ?

    RispondiElimina
  10. Quanto ha il soggetto (Gunnar)?

    RispondiElimina
  11. Cerca di fargli la foto mentre dorme,ce la farai di sicuro!!!
    Mi piacerebbe molto vederlo ,dal nome sembra molto "carino"!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. di che colore ha il pelo?

    RispondiElimina
  14. Di che colore è il cagnolino Gunnar ?

    RispondiElimina
  15. Quanto grande é ? Piccolo o grande.

    RispondiElimina
  16. Quanto ha il soggetto(Gunnar)?

    RispondiElimina
  17. Cerca di fargli la foto mentre dorme,ce la farai di sicuro!!!
    Mi piacerebbe molto vederlo,dal nome sembra molto "carino"

    RispondiElimina
  18. Provate a tenerlo fermo insieme

    RispondiElimina
  19. prova a dargli un biscotto, per farlo stare fermo!!!

    RispondiElimina
  20. Peccato,mi piacerebbe molto vederlo!!

    RispondiElimina
  21. di che colore ha il pelo?

    RispondiElimina
  22. Provate a tenerlo fermo.
    Quando sono piccoli non stanno mai fermi.
    Non vedo l'ora di vederlo!!!!!

    RispondiElimina
  23. Quando dorme gli fai una foto!

    RispondiElimina
  24. Bravi ragazzi! Ma ditemi... il cagnolino che desta il vostro interesse... e' celtico pure lui???

    RispondiElimina
  25. A Gunnar piacciono le coccole?

    RispondiElimina
  26. Gli piacciono gli ossi?

    RispondiElimina
  27. Ciao caro Gunnar.

    RispondiElimina
  28. Potresti mettere delle foto di Gunnar? Grazie.

    RispondiElimina
  29. Gunnar visto che non sta mai fermo risponde ai tuoi comandi o è proprio tremendissimo?

    RispondiElimina
  30. Potresti farmi vedere una sua foto?
    Grazie!

    RispondiElimina
  31. Sono molto belli i cani ma io sarei molto curioso di vedere una sua foto del soggetto in questione

    RispondiElimina
  32. Non poteva chiamarlo Giuseppe?

    RispondiElimina
  33. Saremo curiosi di vedere la foto del cagnolino Gunnar

    RispondiElimina
  34. Che bello, anche noi adoriamo gli animali!

    RispondiElimina
  35. Maestra Anna vorrei tanto tanto tanto vedere il tuo cagnolino Gunnar se riesci con una foto o meglio dal vivo

    RispondiElimina
  36. Maestra Anna mi piacerebbe vedere une sua foto ma cerca di dargli da mangiare per farlo stare fermo.

    RispondiElimina
  37. Se non hai la macchina fotografica per fargli una foto te la presto io ma come è fatto Gunnar???

    RispondiElimina
  38. Li piacciono le coccole???

    RispondiElimina
  39. Giorgia Bortolotto9 marzo 2015 alle ore 12:20

    io ho tre cani ma sarei curiosa di vedere anche questo cagnolino

    RispondiElimina
  40. Va d'accordo con gli altri cani?

    RispondiElimina
  41. Anche io ho un cane che si chiama Ray ma vorrei tanto vedere il tuo.

    RispondiElimina
  42. Di che razza è Gunnar?

    RispondiElimina
  43. Io ho già 4 cani lo vorrei vedere in foto...

    RispondiElimina
  44. A me piacciono molto i cani,i gatti meno

    RispondiElimina
  45. ci potresti pubblicare delle foto di Gunnar??? grazie tante!!

    RispondiElimina